• Seguici su Twitter

  • PNSD

  • DesignDidattico Partner

    Logo Lim
  • Categorie articoli

  • Blog Stats

    • 1.049.842 hits
  • Pagine

Sciopero della fame – Oggi parliamo di cose serie

Oggi parliamo di cose serie. E – potreste dire voi- la lim non è una cosa seria? No. Non lo è.


Non ho tentennamenti nel dirlo. Mi piace la tecnologia, mi piace l’innovazione, ma non si può tacere su argomenti di sconttante attualità che quasi nessun tg vuole rimarcare, tanto meno il vergognosissimo tg1 divenuto ormai strumento di bieco potere in cui ascoltare soltanto notizie di nani e puttane.

Il signore che vedete sopra è un prof, Pietro di Grusa, che da giorni ormai ha iniziato lo sciopero della fame ed è in condizioni gravissime. E cosa fa il ministro che nemmeno è stato in grado di prendere l’abilitazione alla avvocatura è dovuta correre in calabria (chissa come mai? intanto baciamo le mani…vero marcello?) il ministro NEMMENO risponde a coloro che rischiano la vita ormai per tutti i docenti. Rischiare la vita vuol dire lottare per se stessi, ma anche per i nostri ragazzi, per una società più civile che non sia fatta solo da puttane e corrotti, come il nostro parlamento mafioso. Il ministro, dopo i tagli insensati, ora sta per uccidere dei prof che chiedono soltanto di lavorare, con buona pace del nord razzista che ritiene i prof meriodionali solo dei nullafacenti, anche grazie ad un altro nano che parla di fannulloni.

Questo post per rendere omaggio a chi ha coraggio, coraggio non tanto di non mangiare, quanto di vedere una società diversa che io, forse noi, nemmeno più abbiamo il coraggio di scorgere.

E allora vadano affanculo le lim e tutte le cazzate varie, sono fumo negli occhi. Continueremo ad occuparcene, ma sempre convinti che rispetto al lavoro, quello vero, sono cazzate.

Perdonate lo sfogo.

W la liberta!

lim.tutor@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: