• Seguici su Twitter

  • PNSD

  • DesignDidattico Partner

    Logo Lim
  • Categorie articoli

  • Blog Stats

    • 691,070 hits
  • Pagine

L’editoria scolastica non trova la via al digitale e colleziona solo flop

L’editoria scolastica è il business più difficile dell’industria dei media ma non riesce proprio a trovare ancora un modello efficace per il digitale – Il fallimento di Amplify e le strategie di Pearson, McGraw-Hill, Houghton Mill Harcourt, Cengage Learning – Focalizzarsi cui contenuti e sul cliente finale o sulle piattaforme?

Sourced through Scoop.it from: www.firstonline.info

See on Scoop.itLim

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: